La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone dai 18 anni in su, residenti in Svizzera. I dipendenti di CECCHETTO IMPORT AG e delle società concorrenti sono escluse dal concorso. Ogni persona ha diritto ha una sola immissione, più immissioni non sono consentite e saranno cancellate immediatamente.

Il concorso inizia il 15.04.2015 e termina il 31.05.2015 alle ore 23:59. È esclusa la partecipazione dopo questa data di scadenza. Il sorteggio del buono vincitore “Weekend Benessere”, dal valore di CHF 399.90, si terrà il 2015/06/04. Dopo il sorteggio, il vincitore sarà informato per iscritto tramite l’indirizzo email specificato. Il riconoscimento del premio da parte del vincitore deve essere effettuato entro 10 giorni, in caso contrario il premio viene annullato senza sostituzione. I buoni “SPA” verranno inviati successivamente per e-mail e possono essere riscattati fino 31/03/2017.

A proposito del contest non ci sarà nessuna corrispondenza. Il premio non può essere scambiato o pagato in contanti. La decisione è definitiva.

Con la partecipazione al concorso, gli utenti accettando che gli indirizzi possono essere utilizzati per la consegna della newsletter della CECCHETTO IMPORT AG e di altre attività di marketing di quest’ultima.

Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search