1. Accettazione delle Condizioni d’utilizzo e modifiche

1.1 L’accesso e l’uso dei siti Web di CECCHETTO Import AG sono regolati dalle presenti condizioni d’utilizzo. Accedendo, navigando e utilizzando i nostri Siti, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni d’utilizzo. 1.2 Se apportiamo delle modifiche alle presenti Condizioni d’utilizzo, pubblicheremo la versione aggiornata sui nostri Siti. Pertanto, invitiamo l’utente a consultare questa pagina di tanto in tanto per prendere atto delle eventuali modifiche.

2. Utilizzo dei Siti

2.1 L’utente è autorizzato a scaricare, presentare o stampare il contenuto dei nostri Siti unicamente ad uso personale, non commerciale, memorizzando e riproducendo ogni nota di copyright o qualsiasi altra nota di proprietà intellettuale, comprese quelle presenti nelle informazioni o nel materiale scaricato. Qualsiasi altro uso, comprese la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione o la diffusione degli elementi dei Siti, intere o parziali e con qualunque mezzo, è formalmente vietato senza previo consenso scritto di CECCHETTO Import AG. 3.2 CECCHETTO Import AG non garantisce che l’uso dell’utente di un elemento presente sui Siti non leda eventuali diritti di terze parti.

3.  Proprietà intellettuale e Copyright

3.1 Il contenuto dei nostri Siti e in particolare, ma non esclusivamente, testi, logo, marchi, grafica, immagini, video, musiche,  oltre a impaginazione, design, know-how, tecnologie, prodotti e processi sono di proprietà di CECCHETTO Import AG o sono utilizzati con l’autorizzazione dei proprietari. Essi sono protetti dai rispettivi diritti di autore, marchi, brevetti e da qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o industriale loro riconosciuto sulla base delle leggi vigenti. 3.2 Nessun elemento dei nostri Siti può essere interpretato come concessione di una licenza o di un diritto d’uso degli elementi presentati sui Siti stessi, ad eccezione di quanto previsto nell’articolo 2 sopra riportato.

4. Informazioni considerate non riservate

4.1 I dati e le informazioni personali trasmessi tramite Internet ai nostri Siti sono protetti e trattati secondo la nostra Privacy Policy. 4.2 Qualsiasi altra informazione o materiale comunicati a CECCHETTO Import AG tramite Internet, mediante posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo, compresi i dati, le domande, i commenti, i suggerimenti, le idee, la grafica ecc. non saranno trattati come riservati o proprietari. Tutti i dati trasmessi o pubblicati diverranno di proprietà di CECCHETTO Import AG o potranno essere usati per qualsiasi scopo, inclusi, senza limitazioni, riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione, diffusione e caricamento. In particolare, CECCHETTO Import AG è libera di usare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica compresi nelle comunicazioni dell’utente inviate ai Siti e per qualsiasi scopo, inclusi senza limitazioni lo sviluppo, la fabbricazione, la pubblicità e la commercializzazione di prodotti che utilizzino dette informazioni. Né l’utente né eventuali terze parti saranno remunerati per l’uso delle informazioni comunicate. 4.3 Trasmettendo le informazioni, l’utente garantisce che il materiale contenuto inviato è di sua proprietà, che non è diffamatorio e che il suo uso da parte di CECCHETTO Import AG non violerà alcun diritto di terze parti. 4.4 CECCHETTO Import AG non sarà obbligata a usare le informazioni trasmesse.

5. Esclusione di garanzia

5.1 CECCHETTO Import AG non garantisce che i propri Siti o i relativi contenuti rispondano alle sue aspettative, che siano disponibili senza interruzioni, opportuni, sicuri o esenti de eventuali errori. 5.2 Alcune giurisdizioni non riconoscono determinate limitazioni di garanzia, è dunque possibile che alcune delle suddette esclusioni non risultino applicabili. 5.3 Qualsiasi consiglio o informazione ottenuto da CECCHETTO Import AG in forma scritta o orale o durante l’uso dei servizi messi a disposizioni sui Siti non dà diritto ad alcuna garanzia che non sia espressamente citata nelle presenti Condizioni d’utilizzo.

6. Limitazione di responsabilità

6.1 L’utente riconosce e accetta che, nella misura consentita dalla regolamentazione applicabile, CECCHETTO Import AG, le sue società affiliate o le società che hanno partecipato alla creazione, alla produzione o alla pubblicazione dei Siti non possono essere ritenute responsabili dei danni diretti, indiretti, fortuiti o consequenziali, né di alcun danno alla reputazione, costo, perdita, diminuzione del volume d’affari o dei profitti o responsabilità di qualsivoglia natura (anche se l’eventualità di tali danni era nota o poteva essere prevista da CECCHETTO Import AG) che possono derivare dall’accesso o dall’uso o, al contrario, dall’impossibilità di usare i Siti o i relativi contenuti. 6.2 CECCHETTO Import AG non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o virus che possono infettare il computer o il materiale informatico dell’utente in seguito all’accesso o all’uso dei Siti, al download degli elementi dei Siti o per interventi illeciti nei sistemi informatici. 6.3 CECCHETTO Import AG si riserva il diritto di interrompere o sospendere tutte o alcune funzioni dei suoi Siti. CECCHETTO Import AG non accetta alcuna responsabilità di qualsivoglia natura per l’interruzione o la sospensione di tutto o di alcune funzioni dei suoi Siti risultante da azioni o omissioni di CECCHETTO Import AG o di terze parti.

7. Modifica delle informazioni

Il contenuto dei nostri Siti potrebbe comprendere inesattezze o errori. CECCHETTO Import AG si riserva il diritto di modificare, correggere o migliorare in qualsiasi momento e senza preavviso detto contenuto, ma non si assume alcuna responsabilità in merito.

8. Collegamenti

8.1 In qualità di servizio per i visitatori, i nostri Siti possono contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti Internet, non gestiti e non controllati da CECCHETTO Import AG. CECCHETTO Import AG non può essere ritenuta responsabile di questi siti e declina ogni responsabilità relativa al contenuto, alla legalità, all’esattezza o al funzionamento di tali siti. 8.2 La creazione di collegamenti ipertestuali ai nostri Siti è vietata senza previo consenso scritto di CECCHETTO Import AG.

9. Varie

9.1 Le presenti Condizioni d’utilizzo costituiscono l’intero accordo sancito tra CECCHETTO Import AG e l’utente per quanto riguarda l’accesso e l’uso dei Siti e dei loro contenuti. Qualsiasi altra disposizione stabilita daCECCHETTO Import AG per regolare le relazioni con l’utente in merito a un servizio o all’acquisto di un prodotto integra le Condizioni d’utilizzo. In caso di conflitto tra esse, avranno priorità sulle presenti Condizioni d’utilizzo le altre disposizioni fornite. 9.2 Nell’ipotesi che una delle disposizioni delle Condizioni d’utilizzo sia considerata illegale da una normativa o un regolamento, presenti o futuri, o da una decisione degli organi di giustizia, detta disposizione sarà da considerarsi eliminata. Tutte le altre disposizioni delle Condizioni d’utilizzo tra l’utente e CECCHETTO Import AG rimarranno in vigore.

Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

0

Start typing and press Enter to search