La partecipazione è aperta a tutte le persone di età maggiore ai 18 anni, residenti in Svizzera. I dipendenti di CECCHETTO Import AG e le società partecipanti al concorso sono esclusi dal concorso. Ogni persona può effettuare una sola richiesta. Le richieste doppie saranno cancellate immediatamente.

Il concorso inizia il 22 agosto 2016 e termina il 21 ottobre 2016 alle ore 00.00. È esclusa la partecipazione dopo la data di scadenza di quest’ultimo. L’estrazione dei biglietti vincenti, con un valore complessivo di 1’800 franchi, si terrà ogni due venerdì a partire dall’inizio del concorso.

Dopo il sorteggio, il vincitore sarà avvisato per telefono o per iscritto all’indirizzo email specificato. La conferma da parte del vincitore deve essere inoltrata entro 2 ore, altrimenti si perde il diritto, senza indennizzo. I biglietti d’ingresso saranno inviati ai vincitori via Posta.

A proposito del concorso non sarà inviata nessuna ulteriore comunicazione. I biglietti non possono essere scambiati o pagati in contanti. La decisione è definitiva.

I dati forniti per la partecipazione al concorso possono essere utilizzati per la consegna della newsletter di CECCHETTO Import AG e per altre attività di marketing.

Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search