systemlogo+mpsCecchetto Import AG utilizza macchine da caffè con sistema MPS (Mitaca Professional System), una tecnologia brevettata da Mitaca che prevede l’apertura della capsula per effetto della sola pressione dell’acqua. Il sistema MPS per espresso, di cui Cecchetto è importatore esclusivo per il mercato svizzero, è il frutto di una attenta progettazione che apporta soluzioni innovative per semplificare l’uso da parte dei consumatori e, soprattutto, per assicurare un espresso sempre eccellente. Coffee Excellence appunto. Le diverse macchine sono progettate per l’uso domestico .

Le capsule sono disponibili in sacchetti da 16 capsule ognuno e la gamma di prodotti soddisfa le esigenze di ogni tipo di clientela nei diversi momenti della giornata. Le capsule per il caffè sono disponibili con selezionate miscele Cecchetto e con miscele a marchio Amici. Completano l’offerta le capsule per la preparazione di eccellenti bevande calde (tè, camomilla, infusi, ginseng, consommé).

La tecnologia al servizio dell’eccellenza

Abbiamo una vasta gamma di macchine per espresso, tutte robuste, semplici da utilizzare, funzionali e dal design curato, con espulsione automatica della capsula e progettate pensando alle esigenze degli utenti a casa. Meritarsi una pausa di qualità, accogliere e gratificare i propri ospiti significa scegliere un espresso perfetto come al bar. La nostra rete vendita, che distribuisce i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale, è in grado di proporre la macchina più adatta alle vostre esigenze.

Tecnologia brevettata

Le nostre macchine sono frutto di una lunga esperienza nel settore e dal costante processo di ricerca di soluzioni innovative. Un lavoro incessante di prove tecnologiche ha permesso di brevettare nel 2008 un sistema innovativo che semplifica l’inserimento e l’espulsione della capsula dopo l’erogazione del caffè o delle altre bevande. L’attenzione nella produzione delle macchine, i controlli qualitativi durante il processo produttivo, la cura di ogni particolare, rendono le nostre macchine affidabili e resistenti.

Il sistema MPS è stato studiato per anni onde costringere l’acqua che estrae il caffè in percorsi estremamente precisi con tempi altrettanto esatti. L’acqua dapprima bagna tutto il caffè penetrando una ad una tutte le cellule della miscela: questa fase si chiama preinfusione. Al raggiungere della pressione massima il fondo della capsula si apre e lascia fuoriuscire la bevanda lentamente formando una straordinaria e unica crema che contiene gran parte degli aromi volatili che rendono unico l’espresso.

Tutte le nostre macchine

disegni brevetti capsula_515
m9_infusione
Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca