Celebrare l’esperienza del vero caffè italiano, in qualsiasi momento e senza problemi: questo è il nostro obiettivo.

Per far ciò, offriamo prodotti di alta qualità e macchine tecnologicamente avanzate, che, nella modalità in operating, vi forniamo gratuitamente. Prestiamo attenzione alla qualità di prima classe dei nostri prodotti.

Se la macchina dovesse presentare un guasto, tecnici competenti e gentili sono disponibili nei centri di servizio a Bülach (Zurigo) e Reinach (Basilea). Siamo in contatto con voi per restituirvi la macchina il più presto possibile. E visto che ormai non potrete più fare a meno del nostro caffè, durante la riparazione metteremo a vostra disposizione una macchina da caffè in sostituzione.

Avete domande sui prodotti Cecchetto, volete avere informazioni sulle macchine o avete una riparazione in esecuzione? Avete bisogno di una consulenza professionale nella scelta della macchina che meglio si adatta a voi? Non esitate a chiamarci, siamo qui per servirvi.

Cos’è la modalità in Operating

Al cliente sarà fornita la macchina, per l’uso esclusivo delle corrispondenti capsule Cecchetto Import AG, a titolo gratuito e senza ulteriori clausule contrattuali. E’ richiesto solo un consumo minimo mensile a seconda della tipologia di macchina (vedi tabella di lato).

Ciascuna delle parti può recedere dall’accordo in qualsiasi momento e senza dare alcuna motivazione. In caso di scioglimento dell’accordo, il cliente è tenuto alla restituzione della macchina e degli accessori a Cecchetto Import AG. Se il cliente si rifiuta di restituire la macchina e gli accessori, la Cecchetto Import AG può richiedere il pagamento totale della macchina secondo il valore della stessa (vedi tabella di lato).

Service e riparazioni (inclusa la decalcificazione) sono a carico della società Cecchetto Import AG. Un eventuale collegamento diretto del dispositivo alla rete idrica deve essere eseguito a spese del cliente. Il cliente è responsabile per danni causati da un uso non corretto. La macchina non deve essere spostata in un’altra posizione, rivenduta, altrimenti utilizzata senza l’espresso consenso scritto di Cecchetto Import AG.

La macchina e gli accessori a disposizione rimangono incondizionatamente  di proprietà di Cecchetto Import AG. Con la firma del contratto, il cliente accetta e conferma l’esattezza e l’obbligo giuridico delle indicazioni riportate. In caso di controversie, le parti concordano la competenza esclusiva del foro di 8180 Bülach (ZH). Le presenti condizioni generali sottostanno al diritto svizzero.

Consumo consigliato di cialde per macchine in operating

Macchina Consumo consigliato (Valore della macchina)
M9 Circa 100 cialde/mese (269.00 CHF)
M5 Circa 150 cialde/mese (649.00 CHF)
M5 Rete Circa 200 cialde/mese (815.00 CHF)
Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca