Skip to content

CONDIZIONI GENERALI

Con CECCHETTO COFFEE EXCELLENCE, il vero piacere del caffè italiano è facilissimo. Tuttavia, ci sono alcune note legali da osservare.

CONDIZIONI GENERALI CECCHETTO IMPORT AG

1. GENERALI

Questi termini e condizioni si applicano a tutti i tipi di ordini (Internet, fax, telefono, moduli cartacei d’ordine) e anche a tutte le transazioni future che il cliente conclude con Cecchetto Import AG. Disposizioni divergenti o integrative, accordi verbali o condizioni del cliente sono legalmente riconosciute solo se confermate per iscritto da Cecchetto Import AG. Cecchetto Import AG si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti tecnici senza preavviso. In caso di errori evidenti come errori di battitura o di fatturazione, Cecchetto Import AG rifiuta ogni obbligo.

2. CONDIZIONI DI CONTRATTO

Tutte le condizioni contrattuali e la loro durata sono registrate nei rispettivi contratti di Cecchetto Import AG. Salvo diversa indicazione, si applicano le condizioni generali di contratto di Cecchetto Import AG.

3. TERMINI DI GARANZIA

3.1 Si applicano le condizioni di garanzia menzionate nel contratto.
3.2 Sono generalmente escluse dalla garanzia le riparazioni causate dall’uso di capsule non vendute da Cecchetto Import AG, uso improprio, manipolazione, installazione errata, incendio, danni da acqua o furto, nonché usura dell’alloggiamento.
3.3 La decalcificazione periodica non è coperta dalla garanzia.
3.4 La garanzia decade non appena vengono effettuate modifiche o riparazioni da parte di terzi non autorizzati.

4. PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I prezzi si intendono netti, pagabili entro 10 giorni dalla data della fattura, comprensivi di IVA di legge. Le variazioni di prezzo a seguito di adeguamenti dell’aliquota IVA legale saranno trasferite all’acquirente senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi causati dal produttore o da terzi. Questi saranno comunicati al cliente 3 mesi prima dell’introduzione.

5. SHOP ONLINE E SITO WEB

5.1 I dati personali e le informazioni che raggiungono Cecchetto Import AG tramite Internet sono trattati da Cecchetto Import AG in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile.
5.2 Le offerte Internet messe a disposizione da Cecchetto Import AG sono soggette a disponibilità tecnica, con particolare riguardo a guasti dovuti a malfunzionamenti tecnici.
5.3 Cecchetto Import AG rifiuta qualsiasi forma di risarcimento. È responsabilità dell’utente registrato gestire con cura il codice di accesso al negozio online e prevenire così ordini non veritieri o non desiderati da parte di terzi.
5.4 Nel senso di un servizio attivo, Cecchetto Import AG si impegna in ogni momento a evadere gli ordini dal lunedì al venerdì nello stesso giorno (ordine ricevuto entro le 15:00) o al più tardi il giorno successivo. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana o nei giorni festivi vengono elaborati il ​​giorno lavorativo successivo. La consegna dei prodotti ordinati avviene senza riserve entro 24 ore dall’evasione dell’ordine.
5.5 Cecchetto Import AG fornisce i dispositivi e i prodotti esclusivamente a clienti che risiedono in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
5.6 Come servizio per i visitatori, il sito Web può contenere collegamenti ipertestuali ad altri indirizzi Internet. Questi non sono né controllati né gestiti da Cecchetto Import AG. Cecchetto Import AG non è responsabile di tali siti e pertanto declina ogni responsabilità in ordine alla loro correttezza, contenuto, liceità e funzionamento.
5.7 Il contenuto del sito web di Cecchetto Import AG è protetto da copyright e non può essere utilizzato, diffuso, modificato, trasferito o ulteriormente utilizzato per scopi pubblici o commerciali per scopi pubblici o commerciali senza autorizzazione scritta.

6. RECLAMI E RESI

Reclami per errata o errata consegna devono essere comunicati a Cecchetto Import AG entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali resi devono essere restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati, con il motivo del reso e senza alcun segno di utilizzo. Se una delle condizioni di cui sopra non è soddisfatta, ci riserviamo il diritto di fatturare l’articolo nonostante il reso.

7. COSTI DI SPEDIZIONE

a) Il cliente paga una quota delle spese di spedizione per ogni consegna.
b) Le spese di restituzione per mancato ritiro della merce verranno addebitate integralmente al cliente.
c) Il cliente può portare il dispositivo da riparare presso un punto vendita di Cecchetto Import AG o spedirlo a proprie spese per posta.
d) Le spese di restituzione per gli ordini di riparazione vengono addebitate per macchina e addebitate integralmente al cliente.
e) Al momento della spedizione dei dispositivi, il cliente è pienamente responsabile per eventuali danni di trasporto.

8. RISERVA DI PROPRIETÀ

Fino al pagamento del prezzo di acquisto, tutti gli articoli ei diritti connessi rimangono di proprietà di Cecchetto Import AG. In caso di fallimento del cliente, Cecchetto Import AG è autorizzata a ritirare la merce non pagata.

9. PROTEZIONE DATI

I dati del cliente come nomi, indirizzi, indirizzi e-mail, dati personali e informazioni sulle operazioni di pagamento vengono utilizzati da Cecchetto Import AG esclusivamente per evadere gli ordini e non vengono trasmessi a terzi.

10. GIURISDIZIONE

In caso di controversie legali, le parti concordano che i tribunali di 8180 Bülach (ZH) hanno giurisdizione esclusiva. Le presenti condizioni generali sono soggette al diritto svizzero.

Ultimo aggiornamento delle presenti condizioni generali: 03.01.2018