CECCHETTO COFFEE EXCELLENCE partner ufficiale di Mercedes-Benz CSI 2016

 In Concorsi, Media

A Zurigo, durante il Mercedes-Benz CSI, arriva lo sport equestre ai massimi livelli.

Da quasi 30 anni, il Mercedes-Benz CSI, uno dei tornei equestri di salto a ostacoli dal montepremi più alto al mondo, si svolge allo Hallenstadion di Zürich Oerlikon. Durante i tre giorni del torneo, oltre 45.000 spettatori si riverseranno nello stadio per assistere a spettacoli equestri di caratura internazionale. Ogni anno, il CSI viene accompagnato da un motto speciale, quest’anno è «Star in pista».

Nove dei dieci principali cavalieri europei – guidati dal francese Simon Delestre – saranno presenti all’evento, come l’attuale leader di Coppa del Mondo Christian Ahlmann dalla Germania. Per la Svizzera, il pubblico potrà apprezzare il campione olimpico Steve Guerdat e l’intera Svizzera EM-Equipe. La più prestigiosa coppa del mondo di salto ostacoli della Svizzera offrirà uno spettacolo di prim’ordine e uno show ippico unico al mondo, insieme all’esibizione della famiglia Fredy Knie junior con “Stars in der Manege”.

Partecipa con CECCHETTO COFFEE EXCELLENCE al Mercedes-Benz CSI 2016! Compila il form, in palio 3 biglietti per due persone per le date del 29, 30 e 31 gennaio 2016!

MERCEDES-BENZ CSI WELTSTARS IN ZÜRICH

Kontaktformular

Für Informationen zu unseren Produkten, Dienstleistungen, Bestellungen oder Service.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

Himmel auf Erden