Skip to content

Maestro Touch

Necta convince con Maestro Touch

L’alloggiamento grigio scuro con sportello nero, i profili in alluminio anodizzato nero e l’ampio touch screen in vetro temperato senza cornice sono eleganti: Questo è Maestro Touch, il nuovo distributore di bevande calde di fascia alta.

Maestro Touch punta all’eccellenza. I consumatori possono personalizzare le loro bevande come desiderano e accedere alle informazioni nutrizionali associate. È possibile progettare il prodotto in base alle proprie preferenze.

È dotato di un microprocessore di ultima generazione e di un software avanzato che consente una più facile gestione e programmazione della macchina, oltre a un elevato grado di personalizzazione dell’interfaccia grafica utente.

Le innovazioni tecniche ed estetiche del Maestro Touch si traducono in un’esperienza d’uso entusiasmante. La vostra pausa viene portata a un nuovo livello che non solo vi soddisfa con una bevanda deliziosa, ma vi offre anche un’interazione attraverso informazioni e intrattenimento.

Un attraente touch screen Full HD

Maestro Touch è dotato di uno schermo LCD industriale da 24 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 px) con caratteristiche innovative quali:

  • Tecnologia touch capacitiva retroproiettata
  • Protezione in vetro temperato da 6 mm
  • Formato 16:9 in forma di ritratto
  • Ampio angolo di visione di 178°/178°
  • Livello di luminosità di 300cd/m²
  • Webcam frontale e altoparlante integrati

Un'interfaccia grafica flessibile e avanzata

L’utente può sperimentare una pausa unica grazie all’interfaccia utente flessibile e dinamica. Offre la possibilità di navigare tra le diverse categorie di prodotti, di regolare le bevande in modo personalizzato e di visualizzare le informazioni nutrizionali. Sono inoltre disponibili funzioni di filtro per ricerche avanzate (senza glutine, senza caffeina, biologico) e una selezione rapida per “la mia bevanda preferita”.

Anche la nuova interfaccia grafica (GUI) offre molti vantaggi agli utenti. L’interfaccia grafica è separata dal software della macchina e offre la possibilità di sviluppare una propria GUI (HTML). I nuovi strumenti di facile utilizzo per la personalizzazione dell’interfaccia grafica possono essere eseguiti sul portatile (caricando i pacchetti grafici via USB). È possibile impostare menu, promozioni e upselling, nonché ospitare contenuti multimediali.

Scheda CPU e software

Maestro Touch è dotato di una CPU di ultima generazione con acceleratore multimediale. Le caratteristiche tecniche sono: 32 GB di memoria + 4 GB di RAM, 2 Ethernet, WiFi, Bluetooth e un modulo 3G / 4G opzionale. L’unità dispone di 4 porte USB (2 USB 3.0) e di una seriale RS232 per la trasmissione dei dati EVA DTS.

La programmazione della macchina è semplice e flessibile grazie a una nuova interfaccia “simile a un browser”. L’inserimento dei dati è semplice e intuitivo grazie all’interfaccia grafica con funzione drag & drop. È possibile programmare la macchina sul portatile e poi caricare la configurazione tramite USB.

Versione Doppio Espresso 2 tazze elevatore
Numero di tazze 650 + 440
Interfaccia utente Schermo tattile
Numero di selezioni oltre 100
Numero di contenitori 9
Numero di ciotole 4
Numero di aste 950
Unità caffè Z4000
Numero di caldaie 2
Protocollo Esecutivo – MDB
Altezza 1830 mm
Larghezza 650 mm
Profondità 760 mm
Profondità con porta aperta 1620 mm
Peso netto 170 Kg
Tensione 230 V
Consumo di energia 2.500 W
Frequenza 50 Hz

QUESTO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Concerto Touch

Un tocco di innovazione

MAESTRO TOUCH PUÒ ESSERE COMBINATO CON

Melodia

Stile sottile, grande scelta

Samba Touch

Portare il vending al livello successivo