È vero che un buon espresso si beve solo in Italia? Il cliché è durato a lungo, fino a quando un intenditore di caffè di nome Renato Cecchetto ha avuto una buona idea nel 1986: portare in Svizzera il caffè italiano di qualità e quindi il piacere di un espresso perfetto.
Dotato di molti anni di esperienza nel campo della gastronomia italiana e con tanta passione per il caffè, Renato Cecchetto ha sviluppato un sistema che rende la preparazione dell’espresso un gioco da ragazzi.
CECCHETTO Import AG è conosciuto come lo specialista nell’arte della preparazione del caffè italiano in Svizzera. La storica azienda deve questo successo al suo sofisticato e rivoluzionario sistema: l’idea di mettere gratuitamente a disposizione dei rivenditori le macchine da caffè Cecchetto, risparmiando così ai propri clienti la necessità di acquistare una macchina.
I consumatori devono solo prendersi cura del caffè. Una vasta gamma di miscele di caffè Cecchetto di alta qualità provenienti da tutto il mondo incontra il gusto di ogni intenditore di caffè.